Si informano gli iscritti che, a seguito di un comunicato dell’Università Frentana dei Saperi e del Tempo Libero, il seminario previsto per il giorno 24 Novembre dal titolo “I beni architettonici di Larino. Percorso di architettura nelle chiese di Larino” accreditato con 4 CFP al CNAPPC è rimandato a data da destinarsi.La nuova data di svolgimento del seminario sarà pubblicata su questo sito, unitamente alle modalità di adesione all’evento. Nell’occasione, come di consueto, saranno mandate agli iscritti le mail di invito all’evento.
Si coglie occasione per ricordare che dal mese di novembre è attiva la nuova procedura di registrazione online, attraverso la semplice compilazione di un form di adesione, che permetterà, in pochi secondi, di comunicare la propria partecipazione e, al contempo, di verificare la presenza del proprio nominativo nella lista dei partecipanti.
Tale procedura è già attiva per l’evento del 21 Novembre “Etica e Deontologia nella professione dell’architetto – seconda edizione Termoli“.