
Il Rotary Club di Agnone e l’Associaziona Nazionale Carabinieri Nucleo Protezione Civile organizzano, in collaborazione con l’Ordine Architetti di Isernia per il riconoscimento dei crediti formativi, con il patrocinio della Presidenza Nazionale, del Comune di Agnone e degli ordini professionali delle province di Isernia e Campobasso, un seminario tecnico dal titolo
“Il terremoto conoscenza del territorio e degli strumenti necessari alla sua messa in sicurezza”, che si terrà presso il Teatro Italo Argentino di Agnone il giorno 11/03/2017 con inizio alle ore 15,00.
Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti dall’OAPPC di Isernia n°4 cfp. Per le modalità di iscrizione consultare l’informativa con programma allegato.

Informativa CFP OAPPC di Isernia + Programma
Locandina