Il consiglio dell’Ordine informa che il giorno 13 aprile, a Campobasso presso l’auditorium Ex-GIL di via Milano,si terrà il convegno “Global Energy – il ruolo dell’efficienza energetica nel sistema molisano“, accreditato al CNAPPC con n°6 crediti formativi. Il convegno avrà inizio alle ore 9.00 e prevede due sessioni (mattina + pomeriggio). Ai fini del rilascio dei crediti formativi professionali è necessaria la partecipazione ad entrambe le sessioni attraverso la registrazione della presenza a mezzo firme in entrata (dalle ore 8.30 alle 9.00), nell’intervallo tra le due sessioni e a fine convegno.Essendo prevista la partecipazione di altri Ordini e Collegi professionali, sono stati riservati agli architetti n°80 posti (70 interni + 10 esterni). Qualora, pertanto, non si riesca a presenziare all’evento, si fa richiesta agli iscritti di cancellare l’iscrizione, possibilmente con qualche giorno di anticipo, accedendo alla sezione “i miei corsi”, lasciando che il sistema assegni il posto ad un altro professionista.
Si informa, inoltre, che per gli eventi a numero chiuso, per i quali è il sistema stesso a stabilire l’ordine delle priorità in base alle date di adesione, non saranno più resi disponibili i registri vuoti per le registrazioni in loco.
Aggiungi l’evento al tuo calendario cliccando sull’icona Google Calendar 
Per registrarsi al convegno occorre accedere ad iMateria. Cliccare sull’icona a lato oppure digitare nel browser imateria.awn.it cliccare sulla regione e successivamente aprire la tendina della provincia di iscrizione, eseguire l’autenticazione di accesso. Ricercare i corsi attivi presso quest’ordine utilizzando il pulsante “ricerca” (in alto sulla sinistra della scrivania virtuale), digitando “campobasso” oppure, se si è iscritti alla provincia di Campobasso, spuntando l’opzione “solo eventi/corsi del tuo ordine”. Iscriversi al corso di interesse.