A completamento della sesta edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica svoltasi a Roma il 9 novembre scorso, il Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. insieme alla Fondazione Inarcassa e il Consiglio Nazionale Ingegneri terrà un evento formativo sui temi della sicurezza e della prevenzione sismica.
L’evento sarà trasmesso in modalità streaming il 23 febbraio 2024 dalle ore 15e30 alle ore 18e30.
La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 3 crediti formativi professionali che saranno validati nella nuova piattaforma del CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Il webinar in programma tratterà dello stato dell’arte e delle prospettive sulla prevenzione sismica.
Sarà possibile seguire l’evento registrandosi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1053733897868953941.
Completata l’iscrizione si riceverà all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, il link per la partecipazione. Per evitare problemi con la connessione, si consiglia di verificare i requisiti di sistema