Festa dell’Architetto 2022

Dando seguito alla circolare n. 118 del 18/11/2022 relativa alla “Festa dell’Architetto 2022”, si ricorda che i lavori si svolgeranno Venerdì 16 Dicembre p.v. alle ore 14.30 presso la Galleria del Cardinale Colonna, in Via della Pilotta 17/A, Roma.

Ai partecipanti all’evento saranno riconosciuti n. 5 crediti formativi professionali (CFP) che saranno validati dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.

Sottolineando l’importanza di poter seguire i lavori in modalità frontale, si conferma che sarà possibile seguire l’evento, oltre che in sede fisica, anche in diretta online. Di seguito si illustrano le modalità di partecipazione:
– In presenza previa iscrizione al seguente link: https://web.eventwoaccess.com/fda2022/festa-dell-architetto-2022/register

Visto il limitato numero di posti in sala,si richiede di prenotare il posto solo se si è sicuri della partecipazione per non impedire ad altri partecipanti l’accesso, che sarà consentito dalle ore 14.00, esclusivamente previa esibizione del QRcode. Agli eventuali partecipanti che non si fossero potuti iscrivere, l’accesso sarà consentito previa verifica di disponibilità e fino ad esaurimento dei posti in sala.

In diretta online previa iscrizione al seguente link:
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_tge7rZXYR6qdUrr7MfBe0A

Nell’effettuare la registrazione per la partecipazione, sia in presenza che da remoto, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email. I campi suddetti sono necessari rispettivamente per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del QR Code (partecipazione in presenza) e il link (partecipazione da remoto).
L’evento sarà trasmesso anche in live streaming sui canali YouTube del CNAPPC, in italiano e in inglese, senza riconoscimento di CFP:
https://www.youtube.com/watch?v=VxINzXtpBH4 Canale italiano 
https://www.youtube.com/watch?v=b3JDnVDsQbg Canale inglese 

Si ricorda, infine,che la registrazione in presenza dei Consiglieri degli Ordini territoriali (max 2 per Ordine) avverrà direttamente a cura della segreteria del CNAPPC in base alle presenze ricevute tramite l’apposito modulo allegato alla circolare n.118 prot.n.1108 del 18/11/2022. Il partecipante riceverà all’indirizzo mail fornito il QRCode, che, come sopra indicato, dovrà essere esibito all’ingresso della sala

Consulta il programma qui