L’ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Isernia ha organizzato il Seminario webinar sincrono deontologico in oggetto che si terrà in collegamento dalla Sala del Consiglio dell’Ordine Architetti PPC di Isernia, via XXIV Maggio n. 135/A, Venerdì 20 Gennaio 2023, ore 15:00 – 19:15.
Chiunque intenda partecipare riceverà i crediti formativi solo previo versamento della somma di 10,00 euro (dieci euro) a titolo di contributo per le spese di organizzazione dell’Evento formativo. Il versamento dei suddetti 10,00 euro dovrà avvenire attraverso il canale PagoPA.
Ai Professionisti partecipanti saranno riconosciuti N. 4 crediti formativi DEONTOLOGICI.
La URL per iscriversi:
https://attendee.gotowebinar.com/register/5466694176398826072
ID WEBINAR 781-884-419
I Relatori risponderanno a Vostri eventuali quesiti (concisi e chiari, debitamente firmati) che dovranno pervenire all’indirizzo email architetti.isernia@gmail.com entro il 20 Gennaio 2023 – ore 16:00.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
Ore 15,00: Saluti
Ore 15,15: RELAZIONE: INTRODUZIONE AL TEMA E CENNI STORICI
RELATORE: Arch. Francesco DITURI
(Presidente Ordine Architetti Isernia)
Ore 16,00: RELAZIONE: INARCASSA: STRUTTURA – GOVERNANCE – STRATEGIE
RELATORE: Ing. Claudio PASQUALE
(Past President Ordine Ingegneri Campobasso, già delegato Inarcassa Ingegneri Campobasso)
Ore 17,30: RELAZIONE: LINEE DI CONFRONTO CON ALTRE CASSE PREVIDENSIALI
RELATORE: Dott. Commercialista Alberto SANTOLINI
(Past President ODCEC Isernia, Presidente Commissioni Formazione e Praticantato ODCEC Isernia)
Ore 18,15: Dibattito e risposte a quesiti
Ore 19,15: Conclusione lavori
ISTRUZIONI OPERATIVE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO
Collegarsi a internet, alla pagina http://www.is.archiworld.it e cliccare sul logo “pagoPA” presente a sinistra, inserire i dati richiesti, ossia nome, cognome, email e conferma email, mettere flag inerente la privacy e flag sulla dicitura “non sono un robot” cliccare sul bottone rosso “verifica email”. All’indirizzo di posta elettronica inserito si riceverà una email: cliccare su “qui” e procedere. Dalla pagina che comparirà selezionare “Pagamento in assenza di avviso pagoPA”; scorrendo la pagina verso il basso selezionare Unità/Servizio beneficiario “Segreteria”,
codice tributo “Quota partecipazione evento formativo”,
scadenza pagamento “20/01/2023”,
importo: 10
IdTenant: non inserire nulla
causale “Seminario 20/01/2023”,
inserire Cognome e Nome (senza titolo professionale), tutti gli altri dati richiesti, in particolare il codice fiscale; la partita IVA non occorre. Il sistema genera l’avviso di pagamento; è possibile pagare subito oppure stampare l’avviso e pagare successivamente inquadrando con lo smartphone il QR CODE, oppure presso una tabaccheria.
N.B.: Si consiglia a tutti di voler svolgere gli adempimenti propedeutici (pagamento 10 euro/iscrizione) nei giorni precedenti l’Evento Formativo, per evitare gli intasamenti dell’ultimo minuto, e di voler firmare i quesiti.