L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Isernia ha organizzato il Seminario webinar sincrono “LE INDISPENSABILI URGENTI RIFORME DA APPORTARE AL SISTEMA ORDINISTICO”. (1^PARTE) che si terrà in collegamento dalla Sala del Consiglio dell’Ordine Architetti PPC di Isernia, via XXIV Maggio n. 135/A, Venerdì 5 Aprile 2024, ore 15:00 – 19:15.
Ai Professionisti partecipanti saranno riconosciuti N. 4 crediti formativi DEONTOLOGICI
Ai Professionisti partecipanti saranno riconosciuti N. 4 crediti formativi DEONTOLOGICI
URL di iscrizione:
https://attendee.gotowebinar.com/register/6692806881379899229
ID webinar 453-070-067
Consulta qui il programma dell’evento e le istruzioni operative.Vi informiamo altresì che chi intenda partecipare riceverà i crediti formativi solo previo versamento della somma di 10,00 euro (dieci euro) a titolo di contributo per le spese di organizzazione dell’Evento formativo.
Il versamento dei suddetti 10,00 euro dovrà avvenire attraverso il canale PagoPA raggiungibile al link
https://solutionpa.intesasanpaolo.com/IntermediarioPaPortalFe/pagamenti/access?idDominioPA=90013920948
I Relatori risponderanno a eventuali quesiti (concisi e chiari, debitamente firmati) che dovranno pervenire all’indirizzo email architetti.isernia@gmail.com entro il 5 Aprile 2024 – ore 16:00.